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Spedizione & Consegna

Tempi di Consegna

Telephone Assistance si impegna ad evadere quanto prima un ordine di acquisto.

Ogni ordine si intende accettato da TelephoneAssistance solo dopo aver verificato la disponibilità in magazzino e quindi aggiornato lo stato a "in lavorazione".

Tutti gli ordini accettati e messi "in lavorazione" verranno evasi e consegnati al corriere espresso entro 2 giorni lavorativi .

Ogni fase di lavorazione di un ordine viene comunicata al cliente tramite l' invio di e-mail e dal momento della consegna al corriere possono trascorrere dai 1 a 3 giorni per la ricezione effettiva.

Il motore del sito è collegato direttamente al gestionale di magazzino e le giacenze indicate nelle schede prodotto sono effettive ed aggiornate costantemente ad esclusione del week-end.

Il nostro sistema non consente l'acquisto di prodotti non disponibili in magazzino, però potrebbero verificarsi, nel week-end, situazioni in cui viene visualizzata disponibilità ma in realtà il prodotto è finito. Tale anomalia è dovuta al fatto che l' ultimo aggiornamento di giacenza viene effettuato il venerdì e quindi il sabato e la domenica si potrebbe visualizzare una giacenza errata. Questo perchè dal deposito centrale attingono anche i punti vendita che restano aperti nel fine settimana.

In tal caso il cliente viene subito informato della situazione e Telephone Assistance si impegna a fornire quanto prima il prodotto desiderato.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l’imballo risulti integro e non alterato e che il nastro personalizzato "TelephoneAssistance" non sia in nessuna parte rovinato

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "ACCETTO CON RISERVA" sul documento di consegna ricevuto dal corriere

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o di Telephone Assistance a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato.

Costo del Trasporto

Il costo del trasporto verrà calcolato in base all' importo del totale dell' ordine.

In un ottica di trasparenza e di un a offerta sempre competitiva, le fasce di prezzo di trasporto sono le seguenti:

Costi di spedizione tramite Corriere Espresso BRT - Bartolini comprensivi di assicurazione
Per importi fino a € 199,99 Spese di trasporto € 5,90
Per importi superiori a € 200,00 Spese di trasporto GRATIS

Spese per contrassegno
Per qualsiasi importoSpese di contrassegno € 3,90

Costi di spedizione tramite Posta Raccomandata
Per qualsiasi importoSpese di trasporto € 3,90

Il pagamento in contrassegno prevede il pagamento in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti.
Si tenga presente che il corriere accetta solamente somme corrispondenti esattamente all'importo dell'ordine.

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