Homepage TelephoneAssistance.it
ORARI APERTURA LUN/VEN 10:00-20:30, SAB 10:00-18:00
Carrello
Articoli: 0
Totale: 0,00

Garanzia e Assistenza

Informazioni Garanzia
- Tutti i prodotti commercializzati da Telephone Assistance sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare o scontrino e/o la fattura che riceverà insieme ai beni acquistati.

- La garanzia convenzionale del produttore viene direttamente fornita dalle case produttrici dei beni venduti, attraverso i propri centri assistenza, ai quali il cliente deve rivolgersi per ogni rimostranza e/o lamentela e richiesta d'intervento o riparazione. I riferimenti di tali centri di assistenza, ove non presenti nelle schede dei singoli prodotti, verranno forniti dal Telephone Assistance, che risponderà all'indirizzo supporto@telephoneassistance.it.

- La garanzia di 24 mesi ai sensi del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/02, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

- Nel caso il prodotto malfunzionante si tratti di un ricambio,sarà cura di Telephone Assistance fornire l' assistenza necessaria.

- Nell'eventualità l'oggetto dovesse arrivare già guasto, il cliente finale può richiedere la sostituzione dell'oggetto con uno di pari caratteristiche entro i 10gg successivi alla ricezione della merce. Superati i giorni necessari per richiedere la sostituzione della merce il cliente dovrà rivolgersi direttamente alla casa produttrice dell'oggetto per effettuare la riparazione sullo stesso.

- Data la diversa natura dei prodotti commercializzati, l' utente verrà informato se rivolgersi direttamente ad un Centro Assistenza Autorizzato o spedire il prodotto a Telephone Assistance che provvederà ad inviarlo in assistenza.

- Per prodotti non gestiti dal produttore la garanzia viene gestita direttamente da Telephone Assistance.

In qualsiasi caso lo staff di Telephone Assistance è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o informazione riguardante il tipo di assistenza del prodotto desiderato.
Continua
Hai un codice di sconto?
Inseriscilo qui!
Inserisci una richiesta di preventivo di riparazione