Homepage TelephoneAssistance.it
ORARI APERTURA LUN/VEN 10:00-20:30, SAB 10:00-18:00
Carrello
Articoli: 0
Totale: 0,00

Diritto di recesso e/o ripensamento

Diritto di recesso e/o ripensamento

DA NON CONFONDERE CON LE CONDIZIONI DI ASSISTENZA, il diritto di recesso tutela l'acquirente a distanza offrendo l'opportunità di ripensamento sull'acquisto, ma l'oggetto deve tornare al venditore nelle identiche condizioni di invio senza utilizzo o usura di alcun tipo, sia sull'oggetto che sulla confezione interna ed esterna.

In caso di prodotti che presentano difetti entro i 10 giorni si applica la garanzia e non il recesso, trovate tutte le indicazioni visitando la pagina relativa alla richieste di assistenza in garanzia.

L'acquirente privato (ad esclusione quindi dei titolari di partita iva) che dovesse riscontrare in un oggetto nuovo acquistato un differente funzionamento non preventivamente annunciato, o che trovasse l'oggetto diverso dalla sua descrizione (come le dimensioni o il colore) o che non fosse soddisfatto del suo acquisto potrà esercitare il suo diritto di recesso entro e non oltre i 10 giorni dalla ricezione dell'oggetto, inviando una comunicazione a mezzo raccomandata A.R. all'indirizzo:

TECKNA GROUP di Pirozzi Immacolata

Via San Vito, 12

80014 Giugliano in Campania (NA)

anticipando la stessa comunicazione all'indirizzo email supporto@telephoneassistance.it.

Inoltre dovrà effettuare richiesta di rma seguendo la procedura indicata nella pagina dedicata.

Il pacco dovrà essere inviato seguendo le istruzioni che saranno inviate solo dopo aver ricevuto nostra conferma alla spedizione con relativo numero di RMA (numero di autorizzazione).

L'invio del pacco senza nostra autorizzazione ne provoca il rifiuto ed il pacco sarà reso al mittente, a sue spese. La richiesta di recesso è necessaria anche per annullare ordini che non sono stati ancora spediti ma il relativo pagamento è stato registrato sui conti della Società.

L'acquirente dovrà sostenere i costi per la rispedizione dell'oggetto, ed avrà diritto al rimborso di quanto pagato ad eccezione dei costi di trasporto verso il Cliente (ritenute SPESE ACCESSORIE).

Gli oggetti devono tornarci nelle identiche condizioni di invio senza danni, usura o alterazioni di alcun genere. IN PARTICOLARE GLI OGGETTI INFORMATICI ED ELETTRONICI NON DOVRANNO RISULTARE UTILIZZATI o INIZIALIZZATI. Il prodotto dovrà risultare assolutamente privo di qualsiasi danno e quindi rivendibile senza alcun problema, senza segni, scritte, danni anche alla scatola esterna o alle parti interne alla confezione.

Per quanto riguarda il diritto di recesso applicabile a prodotti di telefonia mobile, esso potrà essere esercitato soltanto nel caso in cui l'uso dell'apparecchio in trasmissione o in ricezione non superi i 15 minuti complessivi ("timer vita"). tale requisito rappresenta il limite entro cui può tollerarsi un utilizzo finalizzato alla verifica del prodotto.

Il rimborso avverrà entro 30 giorni lavorativi dall'arrivo dell'oggetto presso la nostra sede.

Sono esclusi da queste garanzie e dal diritto di recesso i Clienti che acquistano i beni per scopi professionali, i rivenditori o comunque soggetti diversi dal Consumatore Finale.

Gli acquisti ritirati direttamente presso il punto di Roma non possono godere del diritto di recesso, in quanto questo diritto è riservato esclusivamente per gli acquisti finalizzati a distanza.

Per ogni necessita' potete consultare il testo di legge a questo indirizzo:www.parlamento.it

Continua
Hai un codice di sconto?
Inseriscilo qui!
Inserisci una richiesta di preventivo di riparazione