Homepage TelephoneAssistance.it
ORARI APERTURA LUN/VEN 10:00-20:30, SAB 10:00-18:00
Carrello
Articoli: 0
Totale: 0,00

Condizioni di vendita

Per ogni ordine effettuato la Telephone Assistance emette scontrino fiscale del materiale acuistato. Per ricevere la fattura il cliente dovrà segnalarlo nella relativa casella al momento della registrazione.
I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Telephone Assistance, al momento dell'invio dell'ordine.
Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie dello stesso ed inoltre differenti per dimensione colore accessori, ecc.
La dicitura "disponibile" all'atto del prodotto visualizzato è puramente indicativa, essa attesta la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo la Telephone Assistance si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata alla Telephone Assistance. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Telephone Assistance mediante risposta via email, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Effettuando l'ordine sul sito Telephone Assistance il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.
I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di Telephone Assistance possono variare di giorno in giorno, il prezzo pagato per un prodotto e’ quello confermato al momento di inoltro ordine.

Obblighi degli acquirenti
Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Decr. Legisl. n° 185/1999.
Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Telephone Assistance che provvederà a darne comunicazione nell'apposito spazio dedicato alle "Comunicazioni ai Clienti". Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.
È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati e recapiti telefonici falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la email devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.
È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. Telephone Assistance si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Continua
Hai un codice di sconto?
Inseriscilo qui!
Inserisci una richiesta di preventivo di riparazione